titolo
ultima_modifica
19-11-2015 11:28
testo
La quarta edizione delle Distinguished Lectures fa' tappa a Perugia mercoledi' 25 Novembre.
Vi informiamo che il tema di quest'anno e' "GENESI DI UN TERREMOTO: MECCANISMI E ROCCE DI FAGLIA" e verra' trattato con i contributi di Giulio Di Toro (Universita' di Padova e Universita' di Manchester) "Il motore dei terremoti visto da vicino" e di Cecilia Viti (Universita' di Siena) "Faglie e terremoti alla nanoscala".
Le conferenze, che saranno tenute congiuntamente presso il Dipartimento di Fisica e Geologia in Aula Ex-biblioteca alle ore 14:00, sono rivolte a studenti, dottorandi, assegnisti e ricercatori.
La frequenza del seminario sara' utile per il conseguimento dei 3 CFU per "seminari ed escursioni" per gli studenti iscritti al curriculum "Georisorse, Rischio Vulcanico e Sismico" della Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche.
docsrefs
,1344,